Salve sono la mamma di un bambino di 7 mesi che ha iniziato a mettere denti e al momento la mattina

1 risposte
Salve sono la mamma di un bambino di 7 mesi che ha iniziato a mettere denti e al momento la mattina inizio a lasciarlo 3h con baby sitter. Da quando si sono verificati questi 2 eventi, inizia di notte a svegliarsi ogni 2h piangendo. Unico modo per placarlo è offrirgli il seno a cui si attacca con voracità, si riaddormenta lo rimetto in culla e dopo circa 2h di nuovo stessa storia. Premetto che non ha mai dormito 8h consecutive na almeno si svegliava un paio di volte durante la notte, una volta poppava e una volta bastava consolarlo. In più luo ho iniziato a svezzarlo dal 5 mese, ho lasciato la poppata al seno la mattina e la notte. Cosa posso fare perché non si dorme più e perché beve come se avesse primi giorni di vita.
Se stanno spuntando i dentini ed è agitato potrebbe avere fastidio e/o dolore. Provi con una dose di tachipirina gocce a seconda del peso prima di metterlo a dormire ed eventualmente con la melatonina. Per altri eventuali problemi faccia una visita o una consulenza Pediatrica.