Salve,sono intenzionato a sistemare i miei due incisivi laterali superiori sporgenti e sto cercando
5
risposte
Salve,sono intenzionato a sistemare i miei due incisivi laterali superiori sporgenti e sto cercando un dentista a PALERMO che faccia una prima visita gratuita per capire effettivamente se il problema è risolvibile ed in tal caso,come procedere. Mi riferisco unicamente alla possibilità di mettere delle CAPSULE. Escludo l'opzione apparecchio.
Se possibile,vorrei anche sapere il costo di una capsula in ceramica,al netto della manodopera/complessità del caso
Grazie,
Emanuele
Se possibile,vorrei anche sapere il costo di una capsula in ceramica,al netto della manodopera/complessità del caso
Grazie,
Emanuele
sono a Catania.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sono a Roma.
Sono a Napoli
Un collega SERIO e COSCENZIOSO se il problema è risolvibile con l'apparecchio, SI RIFIUTA CATEGORICAMENTE di rovinarle due denti con delle capsule.
Però troverà sicuramente dei dentisti interessati molto più ai suoi soldi che alla sua salute orale.
Però troverà sicuramente dei dentisti interessati molto più ai suoi soldi che alla sua salute orale.
I dentisti seri , innanzitutto sono medici e in quanto tali non si comprano al supermercato e si scelgono perché fanno quello che chiede il paziente! Fanno quello che è deontologicamente corretto, fanno una visita, spiegano le possibili alternative e insieme al paziente decidono quale sia la strada più giusta per quella specifica problematica.
Così come pone la richiesta lei, non mi piace.
Così come pone la richiesta lei, non mi piace.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.