Salve, sono due giorni che ho leggeri fastidi ai testicoli (alternanza tra i due). Non so se sia q

1 risposte
Salve, sono due giorni che ho leggeri fastidi ai testicoli (alternanza tra i due).
Non so se sia questa la causa ma adesso ho problemi di erezione, e se riesco in qualche modo ad attivarlo il coito è quasi immediato.. non so se è il dolore stesso a portarmi a questo, ho 26 anni e non ho mai avuto problemi, anzi sono sempre durato tra i 30/40 minuti abbondanti. Il dolore è iniziato dopo aver usato un anello del pene ma per circa 10 minuti quindi vorrei sapere se può essere un leggero trauma che passerà da solo o c’è la prospettiva di qualcosa di irreparabile
Non credo sia nulla di irreparabile, ma è probabile che abbia una congestione pelvico-prostatica, che le causa i fastidi e l'eiaculazione precoce. Necessita di una visita Uro-Andrologica. Saluti.