Salve sono Domenico (25 anni) scrivo da Taranto. Ho un problema di tipo estetico. La parte destra de
1
risposte
Salve sono Domenico (25 anni) scrivo da Taranto. Ho un problema di tipo estetico. La parte destra della fronte è più prominente generando asimmetria e poca armonia. Anche l'orbita e l'occhio sporgono. Non so se rivolgermi a un oculista o a un chirurgo m-f. Non è gravissimo ma si nota e ho parecchio disagio. Ora so che ci vuole sempre una visita vi chiedo solo se vi è chi ha esperienza specifica con riduzione dell'osso frontale e dell'arcata sopraccigliare (che ho visto nella femminilizzazione del viso anche se non è il mio caso). Grazie in anticipo professori.
È una problematica più competente alla Chirurgia Plastica rispetto alla Chirurgia Maxillo-Facciale.
Anche perché il problema, mi pare di capire, è esclusivamente estetico.
Dovrebbe quindi consultare un Collega Chirurgo Plastico.
Anche perché il problema, mi pare di capire, è esclusivamente estetico.
Dovrebbe quindi consultare un Collega Chirurgo Plastico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.