Salve sono alla 29esima sett. di gravidanza e ieri mentre preparavo il pranzo mi sono accorta che i
1
risposte
Salve sono alla 29esima sett.
di gravidanza e ieri mentre preparavo il pranzo mi sono accorta che il manico in gomma della pentola si stava sciogliendo, me ne sono accorta dal brutto odore.
Ho subito aperto la finestra e arieggiato, ovviamente cambiato anche pentola.
Il fatto di aver inalato per un paio di minuti quell’odore di plastica puó aver fatto danni al mio bambino?
Ho fatto l’errore di andare su Google e tra diossine e altro sono molto spaventata, sono paranoica?
di gravidanza e ieri mentre preparavo il pranzo mi sono accorta che il manico in gomma della pentola si stava sciogliendo, me ne sono accorta dal brutto odore.
Ho subito aperto la finestra e arieggiato, ovviamente cambiato anche pentola.
Il fatto di aver inalato per un paio di minuti quell’odore di plastica puó aver fatto danni al mio bambino?
Ho fatto l’errore di andare su Google e tra diossine e altro sono molto spaventata, sono paranoica?
Gentile Paziente, un’esposizione così breve non provocherà alcun danno.
Un caro saluto!
Un caro saluto!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Qualcuno mi sa dare delle informazioni su Ubigel donna?
- Buongiorno dottore, vorrei chiedere quanto dovrebbe risultare per essere sicuri di operazione perfettamente riuscita il psa a 30 giorni dalla prostatectomia radicale robotica, e se c'è relazione tra il risultato psa a 30 giorni di 0,05 dall operazione citata, avendo avuto un psa alto di 10,34,…
- Buongiorno, sono un uomo di 52 anni. Ho da sempre avuto qualche problema intestinale (stipsi) e il mio lavoro a turni non aiuta. Ho seri problemi di ansia ma non prendo farmaci (almeno per ora solo del CBD 20%). Dopo un intervento all'ano/retto per prolasso retale ho sviluppato una sorta di…
- Buongiorno,prendo la pillola zoely da un mese circa,ho terminato tutte le pillole placebo (le pillole gialle) e non mi sono arrivate le mestruazioni,tra l’altro ho passato i 4 giorni in cui ho assunto le pillole placebo con una nausea tremenda. Ho sempre assunto la pillola correttamente,l’unico…
- Buongiorno! Oggi sono qui perché avrei bisogno di un po' di rassicurazione. Sono una persona molto ansiosa e tendo a farmi parecchie domande. Assumo la pillola anticoncezionale "Novadien" dal 12 aprile di quest'anno. Il ginecologo me l'ha prescritta per il trattamento di una cisti ovarica (che…
- buongiorno purtroppo ho problrmi di erezione ,anche quando è duro nel momento incui entra nella vagina si affloscia la voglia cè sempre comw fare? grazie
- Per favore ho bisogno di essere tranquillizzata 3 o 4 ml di candeggina ingerito per sbaglio possono provocare un ulcera in un anziano di77anni? Grazie
- Buongiorno mia sorella, con sindrome di down, circa un anno fa è stata ricoverata in ospedale a seguito di fortissimi dolori all'inguine a sinistra e vomito di colore giallognolo e, a seguito di una tac, le è stata diagnosticata un'ernia di spigelio, da operare. Successivamente, il 15 novembre…
- Buongiorno, il mio ragazzo in seguito a un periodo di forte stress, ha iniziato ad assumere serenase gocce sotto prescrizione dello psichiatra. Oramai sono 2 mesi che è sotto questa cura e dovrà continuarla per altri 6 mesi nonostante lui ora stia bene. Il problema è che lui da quando assume…
- Salve,da ieri sera ho il glande arrossato ,secco e se provo a scoprirlo nell parte bassa c'è una patina bianca. Mi lavo sempre con detergenti molto delicati in quanto soffro di dermatite atopica. Non ho particolare dolore o bruciore. Cosa mi consigliate?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.