salve sofro di maldi sciena da olte 10 ani facendo tanti acertamenti tante terapie a volte mi pasava

1 risposte
salve sofro di maldi sciena da olte 10 ani facendo tanti acertamenti tante terapie a volte mi pasava il dolore a volte no. al ultima visita con neruchirurgo mi ha afidato alla terapia del dolore.ultima rm recente mese di giugnio le cose sono peggiorate. ernie discali l5 s1 l4 e ernie dorsali da d 5 a d10 d5 e d6 mese male . e ho delle portrusioni cervicali c3 c4 c 5 c6 sono a casa da circa 3 mesi ero blocatto totalmente ho fato 1 cilo di cortisone in tramuscolo poi un ciclo di toradol con muscoril e un altro ciclo di cortisone e toradol . ma i dolori mi pasano un po e puoi tornasno di nuovo se camino un po e peggio uso la stampela per caminare perche mi cedono le gambe al improviso . secondo lei cosa potrebe esere dotore e che consilgli mi da saluti
Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
Buongiorno,grazie per aver condiviso la sua situazione. Comprendo la sua preoccupazione e sono qui per aiutarla.
Per poterle fornire una valutazione accurata e completa, ho bisogno di esaminare attentamente le immagini e di conoscere nel dettaglio la sua storia clinica e i sintomi che ha notato.
Non è possibile fare una valutazione esaustiva solo con dei messaggi. La invito a fissare un appuntamento per una visita, che possiamo svolgere sia di persona che online, in base alle sue preferenze. In questo modo potrò dedicarle tutta l'attenzione necessaria.
Si ricordi che per ogni difficoltà c'è una soluzione. Non si scoraggi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.