Salve sn di 6+2 giorni mi sono fatta il beta giorno 7 e mi dava 3.036 poi le ho ripetute giorno 14 e
Salve sn di 6+2 giorni mi sono fatta il beta giorno 7 e mi dava 3.036 poi le ho ripetute giorno 14 e sono 5.036 sono normali?
2 risposte
A questo punto della gravidanza il consiglio è di fare una ecografia per accertarsi che la gravidanza sia in utero, del numero di embrioni e se la crescita corrisponde all'epoca di amenorrea. Non serve continuare ad eseguire Beta-Hcg.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, ho iniziato la pillola Slinda il primo giorno di mestruazioni e mi è stato detto che n
Buongiorno! Ho 31 anni e un ciclo mestruale regolare. Nei 6-7 giorni precedenti le mestruazioni avve
Buongiorno, sono alla 26 settimana di gravidanza ed ho notato che nella zona perineale ho delle aree
Sono incinta di 5 settimane e 4 giorni , da ieri sera ho dolore e bruciore a fine minzione (suppong
Buongiorno, avrei un dubbio circa una visita ginecologica. Io vivo parte dell'anno in Spagna e ad ot
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


