Salve sia io che il mio ragazzo abbiamo rispettato le dovute cautele durante la quarantena io a casa
4
risposte
Salve sia io che il mio ragazzo abbiamo rispettato le dovute cautele durante la quarantena io a casa mia e lui a casa sua e non abbiamo avuto contatti con persone infette o altro. Io direi che possiamo avere un rapporto con le dovute precauzioni vero? Grazie per chi mi darà informazioni
Direi di si, se reciprocamente i vostri contatti a loro volta non hanno avuto contatti a rischio.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Ma certamente se non avete avuto sintomi e non siete stati a contatto con persone contagiate riprendete pure una vita sessuale la rinuncia è già stata sufficientemente lunga ora godetevi lo sblocco e il riavvicinamento e ripremette pure i vostri rapporti nei quali non è possibile mantenere distanze il sesso richiede un contatto fisico ravvicinato e diversamente significherebbe snaturate la sua essenza.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Gentile utente, certo!
Cordialmente
Dottor Mauro Vargiu
Cordialmente
Dottor Mauro Vargiu
Salve! Se entrambi avete rispettato la quarantena senza contatti con persone potenzialmente infette e non avete sintomi, il rischio di trasmissione è estremamente basso. In queste condizioni, potete avere un rapporto, adottando comunque le normali precauzioni igieniche e sessuali (ad esempio l’uso del preservativo, che protegge anche da altre infezioni sessualmente trasmissibili).
In sintesi: sì, potete avere un rapporto in sicurezza, purché entrambi stiate bene e non ci siano stati contatti a rischio.
Con i migliori saluti Dr. Marchetti
In sintesi: sì, potete avere un rapporto in sicurezza, purché entrambi stiate bene e non ci siano stati contatti a rischio.
Con i migliori saluti Dr. Marchetti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.