Salve, si può operare tonsillite linguale ricorrente da quasi 2 anni, ogni mese ho praticamente semp

Salve, si può operare tonsillite linguale ricorrente da quasi 2 anni, ogni mese ho praticamente sempre la febbre 38.5/39 e forti dolori alla gola che mi impediscono anche di bere, il chirurgo fa cui ho fatto la visita mi ha detto che non è possibile

1 risposta


Certamente è un quadro da risolvere anche per evitare che insorgano nel tempo complicazioni più generali, sempre che già queste non siano le responsabili del quadro linguale. Quindi serve un buon otorinolaringoiatra che poi potrebbe dare anche adito ad un trattamento chirurgico che non è di asportazione ma di termocoagulazione con varie tecniche.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.