Salve, scusate il disturbo, ho un dubbio atroce: venerdì 26 aprile ho avuto un rapporto protetto, ma

1 risposte
Salve, scusate il disturbo, ho un dubbio atroce: venerdì 26 aprile ho avuto un rapporto protetto, ma ci siamo accorti solo dopo il rapporto che il preservativo si era bucato. Vorrei fare una domanda: quanto è probabile che la mia ragazza resti incinta se ha preso la pillola Norlevo circa 1 ora dopo il rapporto? Abbiamo fatto ricerche riguardo l'ovulazione ed era avvenuta circa 9/10 giorni prima del rapporto. E per di più la mia ragazza soffre di Ovaio Policistico, adesso il ciclo è in ritardo di un giorno: può essere a causa della pillola? Quanto è probabile che sia incinta?
Buonasera,
se ha ovulato nove giorni prima del rapporto, è molto difficile che possa essere in gravidanza: d'altra parte, il norlevo, dopo l'ovulazione, non serve a niente ma può alterare il ciclo mestruale.
Non faccia troppo caso all'ovaio policistico.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.