Salve, scrivo perché oggi ho iniziato a sentire un dolore sotto la mandibola destra. Mi fa male anch

9 risposte
Salve, scrivo perché oggi ho iniziato a sentire un dolore sotto la mandibola destra. Mi fa male anche se non tocco il punto in questione o deglutisco. Premetto che in questi giorni ho sofferto di dolore alla mandibola in prossimità all’orecchio e cervicale dopo aver fatto un otturazione. Mi devo preoccupare o è solo un dolore muscolare?
Il suo dolore potrebbe essere collegato al trattamento effettuato.La cosa migliore è contattare il dentista che ha eseguito la terapia e senz’altro le consiglierà per il meglio . Se non dovesse trovarlo nel breve assuma all’occorrenza un antinfiammatorio a stomaco pieno.
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 60 €

IL NOSTRO STUDIO IN VIA PERGOLESI / CAIAZZO E' APERTO 24 / 24. CHIAMARE AL FISSO 24/24
Buongiorno, presumo che sia tutto correlato alla cura medica ( otturazione ) conservativa che ha subito. Contatti il medico che l’ha curata e noi noi!.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Non credo sia un dolore muscolare, probabilmente è dovuto all'otturazione... contatti subito il suo dentista . Se è in ferie ne contatti un altro.
Non perda tempo: quasi sicuramente l'otturzione é responsabile del disturbo e, finché non si fanno le cose giuste, il dolore persisterà a fasi alterne. Risolva al più presto.
Contatti il collega che ha eseguito il trattamento potrebbe trattarsi di una complicanza del trattamento.
Buongiorno, come già accennato dai colleghi, il dolore che sente potrebbe essere legato al trattamento realizzato. Il dente potrebbe essere in pulpite (infiammazione del nervo), potrebbe essere in necrosi (quindi da devitalizzare) o potrebbe anche esserci un problema nell'adesione realizzata (nel qual caso potrebbe essere sufficiente rifare l'otturazione). A disposizione per eventuali chiarimenti in merito. Saluti.
Buongiorno. Il suo dolore può avere molte origini. La più verosimile è dentale, considerata la recente terapia odontoiatrica. Però lei non specifica quanti anni ha, se è fumatore e/o beve alcolici. Quindi , se non è risolutore il controllo odontoiatrico, le consiglio una visita otorinolaringoiatrica.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..in modo da capire meglio il suo problema e quindi darle il consiglio più giusto.