Salve, scrivo per mia mamma che ha 76 anni, paziente cardiopatica in cura con cumadin e bisoprololo,

1 risposte
Salve, scrivo per mia mamma che ha 76 anni, paziente cardiopatica in cura con cumadin e bisoprololo, prende anche altri farmaci per pressione e colesterolo. Da qualche giorno ha delle perdite ematiche vaginali, non copiose. Di certo la porterei immediatamente a fare una visita ginecologica se non fosse un soggetto molto a rischio covid per età e patologie pregresse. Potreste gentilmente darmi un parere medico, ve ne sarei davvero grata. Certa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.
Gentile Signora andrebbe eseguita un'ecografia e/o un'isteroscopia. Cordiali saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.