Salve, qualche mese fa ho avuto un intervento per fimosi acquisita, però il dottore che mi doveva op

3 risposte
Salve, qualche mese fa ho avuto un intervento per fimosi acquisita, però il dottore che mi doveva operare per problemi personali non si presentò e mi operò un altro dottore, che mi fece la frenulotomia, (l'altro dott. mi disse che doveva essere fatta una circoincisione), l'operazione riuscì bene e dopo qualche settimana caddero anche tutti i punti, dopo vari mesi però ho ancora del fastidio in erezione il prepuzio scivola ma si ferma sotto la corona del glande e provo un pò di fastidio, nei rapporti solo inizialmente ho qualche piccolo fastidio ma poi scompare.
L'anello fimotico esiste ancora perché quando abbasso il prepuzio si forma un piccolo cappio di colore bianco che stringe sotto.
Vorrei un parere grazie mille a tutti.
L'ANELLO FIMOTICO SARA' PRESENTE FINO A QUANDO NON SARA' ELIMINATO CON LA CIRCONCISIONE. BISOGNA VALUTARE, PRIMA DI ESEGUIRE L'INTERVENTO, QUALE SIA EFFETTIVAMENTE IL GRADO DI DISAGIO.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve, si rechi nuovamente dall’urologo e valuti la possibilità di effettuare la circoncisione completa.
Buonasera. Conviene effettuate una rivalutazione dal suo urologo con il quale si valuterà l'entità della fumosi e l'eventualità di effettuare una circoncisione completa

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.