Salve, qualche mese fa ho avuto un intervento per fimosi acquisita, però il dottore che mi doveva op

3 risposte
Salve, qualche mese fa ho avuto un intervento per fimosi acquisita, però il dottore che mi doveva operare per problemi personali non si presentò e mi operò un altro dottore, che mi fece la frenulotomia, (l'altro dott. mi disse che doveva essere fatta una circoincisione), l'operazione riuscì bene e dopo qualche settimana caddero anche tutti i punti, dopo vari mesi però ho ancora del fastidio in erezione il prepuzio scivola ma si ferma sotto la corona del glande e provo un pò di fastidio, nei rapporti solo inizialmente ho qualche piccolo fastidio ma poi scompare.
L'anello fimotico esiste ancora perché quando abbasso il prepuzio si forma un piccolo cappio di colore bianco che stringe sotto.
Vorrei un parere grazie mille a tutti.
L'ANELLO FIMOTICO SARA' PRESENTE FINO A QUANDO NON SARA' ELIMINATO CON LA CIRCONCISIONE. BISOGNA VALUTARE, PRIMA DI ESEGUIRE L'INTERVENTO, QUALE SIA EFFETTIVAMENTE IL GRADO DI DISAGIO.

Salve, si rechi nuovamente dall’urologo e valuti la possibilità di effettuare la circoncisione completa.
Buonasera. Conviene effettuate una rivalutazione dal suo urologo con il quale si valuterà l'entità della fumosi e l'eventualità di effettuare una circoncisione completa