Salve, premetto che sono affetto da una forma di psoriasi palmare, e , da marzo assumo clobesol ungu
1
risposte
Salve, premetto che sono affetto da una forma di psoriasi palmare, e , da marzo assumo clobesol unguento dapprima solo di sera successivamente dato lo scarso risultato sono passato a due applicazioni mattina e sera da effettuare per un mese. Sono trascorse due settimane e non vedo un risultato ottimale in quanto da ciò che vedo e penso se smetto sarei subito punto e a capo inoltre nella zona trattata c'è un rossore e lo strato di pelle è più sottile. Cosa mi consigliate?
Buongiorno! La psoriasi è una malattia cronica recidivante e come tale ci sono momenti in cui si riacutizza; se durante le riacutizzazioni le terapie topiche non sono sufficienti, si può passare, previa esecuzione di esami ematochimici e strumentali, a terapia sistemiche (orali o iniettive). Le consiglio di rivolgersi al suo dermatologo per capire la strategia terapeutica giusta per lei!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.