Salve, per una persona allergica all aspirina e ad alcune antinfiammatori ( tipo oky ) quanto può es
4
risposte
Salve, per una persona allergica all aspirina e ad alcune antinfiammatori ( tipo oky ) quanto può essere pericoloso fare l anestesia totale?
Le persone allergiche effettuano normalmente una terapia desensibilizzante prima di effettuare un'anestesia. In ogni caso, fate presenti queste allergie all'anestesista. Il dolore dovuto all'intervento chirurgico può essere controllato con varie tecniche anestetiche anche senza l'uso dei FANS
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, probabilmente effettuerà una profilassi anti allergica pre operatoria e segnalarlo al collega anestesista con il quale ha effettuato la visita pre operatoria.
Salve, comunichi al suo anestesista le eventuali allergie ai farmaci citati . Se le allergie sono solo ai farmaci antinfiammatori non vi è problema con gi farmaci usati per l'anestesia. Cordiali saluti.
Il paziente allergico richiama sempre l'attenzione dell'anestesista che pertanto provvede a predisporre strategie di intervento per contrastare i fenomeni allergici anche maggiori.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.