Salve, per un dolorino che mi è rimasto costante a distanza di tempo per una distorsione alla cavigl
1
risposte
Salve, per un dolorino che mi è rimasto costante a distanza di tempo per una distorsione alla caviglia, mi è stato consigliato di prendere al bisogno anche per lunghi periodi nei giorni che ho più dolore (ad esempio per due volte a settimana) di prendere dei fans tipo l' ibuprofene o il Voltaren solo al bisogno e non tutti i giorni per lunghi periodi anche. So che i fans possono dare problemi cardiaci, ma il rischio rimane anche se li prendo solo al bisogno e non tutti i giorni per lunghi periodi? Preciso che ho sempre avuto ECG ed esami che andavano bene, apparte il colesterolo per cui prendo una compressa di riso rosso.
Buongiorno. L'assunzione di FANS per brevi periodi non provoca frequentemente problemi cardiaci, piuttosto stia attento al possibile danno gastrico eventualmente accompagnando la terapia con un gastroprotettore.
Buona giornata.
Buona giornata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.