Salve per problematiche trombotiche passate , stavo prendendo la cardioaspirina 20 mg da qualche ann
1
risposte
Salve per problematiche trombotiche passate , stavo prendendo la cardioaspirina 20 mg da qualche anno, e 3 giorni fa, lo sospesa : forse mi ero stropicciata gli occhi di abitudine, ed è apparso ad un occhio nella zona orbitale bianca di solito ,; del sangue ,una macchia, cosa devo fare ? Mi devo preoccupare? Sto usando del collirio (AloCross).
Grazie.
Grazie.
Gentile paziente, il quadro da lei descritto, è verosimilmente legato ad una emorragia sottocongiuntivale, che dovrebbe riassorbirsi in qualche giorno e che potrebbe essere stata favorita dalla terapia antiaggregante da lei assunta fino a tre giorni or sono e/o da un rialzo della pressione arteriosa. Quest’ultima, pertanto, è senz’altro da verificare.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.