Salve operato di ernia inguinale destra recidiva. In anestesia locale. il dolore no e poi così tanto
Salve operato di ernia inguinale destra recidiva. In anestesia locale. il dolore no e poi così tanto anzi è stato peggio inanedtesua spinale. Ho 62 anni ho subito anche un intervento alla parte sinistra anni fa ed è tutto perfetto.... Il giorno dopo dell intervento scroto e parte del pene erano neri da ematoma. ma finqui credo sia normale quello che più mi preoccupa che il medico mi ha visto dopo 8 giorni e mi ha detto di aspettare almeno altri 9 giorni x togliere punti f fin qui niente da obiettare ma io ho notato la parte sotto viccatricebmokto gonfia addirittura si vede anche se abbasso testa e guardo verso la pancia. vi chiedo cortesemente se posso stare abbastanza tranquillo tengo a precisare che no esco di casa non faccio scale non faccio niente di niente grazie gentilissimi
1 risposta
Gentile paziente Un gonfiore in sede di intervento è comune, soprattutto se è presente un ematoma che può rimanere settimane prima di essere riassorbito dai tessuti; credo quindi che al momento sia l'esito normale del suo intervento, ma potrebbe essere utile confrontarsi con lo specialista che l'ha operata, per ulteriore conforto. Cordiali saluti MN
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
