Salve o fatto 3 anni fa una vitalizzato un dente e sempre mi fa male e ho sempre male testa parte de

Salve o fatto 3 anni fa una vitalizzato un dente e sempre mi fa male e ho sempre male testa parte del dente mi a detto che è tutto apposto ma fa male. cosa potrei fare? grazie

8 risposte


Forse deve farsi visitare da un altro collega.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


non le resta che chiedere un altro consulto.


Senza visita ed Rx non si può dire niente.


Venga a studio..dopo visita e lastra sarà possibile capire il problema. Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa. Visita e lastra gratuite.


Direi di farsi visitare quanto prima.


visita ed rx sono necessari per formulare un parere. Saluti


salve è importante vedere una radiografia per capire che problema si sia creato.


Buon giorno,si affidi quanto prima a un bravo endodontista...senza una visita non si può fare una diagnosi corretta

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.