Salve, mio padre 73 anni,occlusione intestinale causata da tumore ,Stomia , cicli di chemio per 8 me
Salve, mio padre 73 anni,occlusione intestinale causata da tumore ,Stomia , cicli di chemio per 8 mesi ( problema tumore risolto )quindi dopo un anno ricanalizzazione. Rioperato dopo 3 giorni per piccola perforazione vicino alla sutura ,oggi dopo 5 giorni ha iniziato a fare piccoli sorsi di te e camminare anche se ha gambe gonfie e ,sempre da quando è stato operato, una leggera febbre. Sarà tutto ok?
4 risposte
Buongiorno Sicuramente se suo padre ha avuto una perforazione ha avuto anche un'infezione che probabilmente ancora non si è spenta del tutto .saranno in corso antibiotici e i medici ripeteranno esami del sangue e ,se necessario, accertamenti strumentali .chieda a loro con fiducia Auguri Drssa mulas
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Il caso, non semplice, sarà sicuramente monitorato puntualmente dai colleghi che lo seguono.... Abbia fiducia.
Buongiorno, da quello che descrive sembra che il problema si stia lentamente risolvendo, però deve rivolgersi ai medici che hanno in cura suo padre ed affidarsi a loro con un po' di fiducia. Dopo una ricanalizzazione in un paziente defedato e sottoposto a chemioterapia purtroppo queste cose possono succedere. Cordiali saluti Dr.ssa Cavallo
Domande simili
- Buongiorno, premesso che non ho alcun sintomo con valori del sangue tutti ottimali e che quasi 6 ann
Buongiorno. Sono stato operato di ernia inguinale, operazione vera e propria, nel senso un gran bel
Salve, ho 31 anni e un anno e mezzo fa sono stato operato di ernia inguinale sinistra. Circa due mes
Buongiorno,ho subito un intervento di ernia inguinale Sx il 26 agosto di quest'anno.Una settimana fa
Buonasera sono stato operato all' ernia inguinale e dopo 20 giorni sento ancora fastidi e non riesco
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


