Salve mio marito a il colesterolo totale 315 HDL 49 LDL 267 trigliceridi 149 soffre di anghina pecto
Salve mio marito a il colesterolo totale 315 HDL 49 LDL 267 trigliceridi 149 soffre di anghina pectoris cosa deve fare ? Grazie per la risposta
1 risposta
Buonasera. Se suo marito soffre di angina le consiglio di rivolgersi al suo cardiologo di fiducia al fine di indagare questa condizione, anche magari eseguendo un esame coronarografico. I valori di LDL sono estremamente alti e vanno ridotti con una terapia opportuna. Pertanto le consiglio di recarsi a visita presso un cardiologo in tempi brevi al fine di indagare questa condizione e impostare una terapia farmacologica.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
