Salve, mia sorella stasera ha avuto dei dolori fortissimi alla bocca dello stomaco tanto da non rius
1
risposte
Salve, mia sorella stasera ha avuto dei dolori fortissimi alla bocca dello stomaco tanto da non riuscire a respirare bene, il dolore sembrava spostarsi dal basso ventre fino a tuttala parte sinistra ma concentrato appunto al centro,dolore anche alla schiena, ad un certo punto ha vomitato il pranzo a distanza di 5 ore, dopo le ho preso un integratore in farmacia perché allatta, e dopo un po il dolore ha iniziato ad andare via, ancora sente lo stomaco indolenzito e quando si muove dei dolorini; cosa potrebbe essere? il farmacista suppone possa essere reflusso; lei ha il colon irritabile, e la figlia piccola è celiaca;
grazie a chiunque risponderà
grazie a chiunque risponderà
Gentile utente, di certo non è reflusso né, in questo caso, intestino irritabile. Consiglio di farsi visitare.
Saluti
Marco Sanges
Saluti
Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.