Buonasera vorrei chiedervi aiuto per un dolore forte collo testa e spalla e vertigini forti a seguit
Buonasera vorrei chiedervi aiuto per un dolore forte collo testa e spalla e vertigini forti a seguito di un incidente stradale. Elettromiografia e risonanza cervicale negativa ma da cinque mesi non resisto più. Provato ogni tipo di fisioterapia e di riabilitazione ma senza risultati. Chiedo consiglio
1 risposta
Buonasera, per una sintomatologia con queste caratteristiche ritengo sia necessaria una visita specialistica per meglio valutare gli accertamenti eseguiti e per completarli con una valutazione anamnestica ed obiettiva. L'agopuntura in questi casi può essere un'ottima proposta da eseguire sia singolarmente che associata ad altre terapie.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

