Salve mia figlia fatto il test di soppressione con decadron da 0,5•2 Ale ore 23 il risultato è 0,55

1 risposte
Salve mia figlia fatto il test di soppressione con decadron da 0,5•2 Ale ore 23 il risultato è 0,55 Il testo è considerato nella norma ? Grazie a chi risponde
Dr. Riccardo Muscariello
Internista
San Giorgio a Cremano
Buongiorno, purtroppo mancano nel suo messaggio le uniita di misura.
In genere, un cortisolo inferiore a 1,8 mcg/dl risulta essere normale nel test da soppressione.
Si rivolga al medico che ha prescritto il test perché ogni esame va interpretato alla luce del quadro clinico.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.