Salve, mia figlia di 8 anni ha una psoriasi del cuoio capelluto insorta 3 mesi circa dopo aver contr

5 risposte
Salve, mia figlia di 8 anni ha una psoriasi del cuoio capelluto insorta 3 mesi circa dopo aver contratto il covid. Ha assunto sulfur 200k tubo dose per 2 giorni e poi sulfur 35 k 3 granuli al dì prescritto per 2 mesi. Da subito ho notato un notevole peggioramento della psoriasi che ancora dura (è passato il primo mese di cura). Devo sospenderlo o portare la cura a termine per l' ulteriore mese di terapia? Grazie
Se lei ha dato Sulfur prescritto dal suo Omeopata lo deve ricontattare e capire il da farsi. Non credo che qualcuno qui in chat si prenda la briga di sostituirsi ad un collega, non sarebbe giusto e deontologico.

Buongiorno, se la terapia con Sulfur è stata prescritta da un medico omeopata deve sentirlo per rivalutare la situazione alla luce della nuova sintomatologia. In caso contrario non esiti a contattarmi per maggiori informazioni.
Buonasera, ne parli con il suo medico di fiducia. Sono disponibile ad una consulenza. Saluti.
Non so se Sulphur fosse indicati nel caso di sua figlia, deve parlarne col collega. Probabilmente va rivalutata la situazione e quindi la prescrizione
La valutazione di eventuale reazione da "aggravamento omeopatico" che prevede poi il successivo miglioramento clinico, in considerazione del tempo prolungato di durata, mi sembra improbabile. E' opportuno, se non lo ha già fatto, ricontattare il medico prescrittore per una nuova valutazione clinica.