Sulfur 200 chfa ingrassare grazie mille per informazioni

6 risposte
Sulfur 200 ch fa ingrassare? grazie mille per informazioni
Buongiorno
non è possibile rispondere a questa domanda senza una approfondita conoscenza della sua storia clinica. Solo il suo omeopate potrà darle una risposta attendibile.
Buona salute

buongiorno ! Nessun rimedio omeopatico di per se stesso fa ingrassare o dimagrire ..... bisogna considerare il contesto in cui avviene la prescrizione: chieda al suo medico omeopata se in base alla valutazione che ha fatto esiste questa possibilità nel suo caso.
Cari saluti
Paolo Pifferi
L’Omeopatia non fa ingrassare, perché non si comporta come un farmaco chimico che aumenta o riduce alcune funzioni dell’organismo, ma consegna al principio naturale di guarigione il messaggio del cambiamento.
Cordialmente
Fermo restando che l'Omeopatia agisce con segnali elettromagnetici e come tale non può far ingrassare. Colgo l'occasione per puntualizzare che i farmaci omeopatici ( e tutte le altre terapie naturali) hanno una vera efficacia terapeutica solo in seguito ad una seria visita medica omeopatica che permetta di personalizzare la cura.
Buonasera.
Non è possibile rispondere a questa domanda non conoscendo il suo stato di salute e il motivo per il quale le sia stato prescritto tale Rimedio.
Sono disponibile ad una consulenza se lo desidera.
La saluto cordialmente.
Dott.ssa Meloni Francesca.
non si se questa sia una domanda o una provocazione. Di sicuro mostra il grado di disinformazione circolante: l'Omeopatia non fa ingrassare o dimagrire. Semmai corregge i difetti che sono alla base di una determinata costituzione. In pratica: le serve una omeopata in grado di comprendere le ragioni dello squilibrio ponderale (in eccesso o difetto) e di prescrivere una terapia altamente personalizzata