Salve mia figlia di 10 anni ha avuto i vermi passati quelli adesso è un mese che ha fastidio intimo

1 risposte
Salve mia figlia di 10 anni ha avuto i vermi passati quelli adesso è un mese che ha fastidio intimo bruciore e si sente bagnata!sta usando la crema Meclon insieme a fermenti lattici Femelle ma a fare pipi ha ancora parecchio bruciore
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
Non si capisce su quale base stia applicando una crema ad alto potenziale antibiotico... sono state fatte colture con esito positivo significativo? Credo sia doveroso che la faccia vedere dal ginecologo pediatra e successivamente dall'urologo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Marco Mannelli

Marco Mannelli

Ginecologo

Grosseto

Maria Angela Sidoli

Maria Angela Sidoli

Ginecologo

Busseto

Maria Teresa Perri

Maria Teresa Perri

Ginecologo

Monterotondo

Prenota ora
Francesca Rizzo

Francesca Rizzo

Ginecologo, Ostetrica

Roma

Prenota ora
Rocco Guerrisi

Rocco Guerrisi

Ginecologo

Busto Arsizio

Prenota ora
Angelo Mancuso

Angelo Mancuso

Ginecologo

Canicattì

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 1675 domande su visita ginecologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.