Salve mia figlia 2 anni e 10 mesi da circa 3 settimane ha iniziato a presentare continui sospiri pri

1 risposte
Salve mia figlia 2 anni e 10 mesi da circa 3 settimane ha iniziato a presentare continui sospiri prima nel mese di maggio erano iniziate solo dei sbadigli sporadici che a volte alcuni sbadigli si bloccavano a metà che non riusciva a terminarli fino in fondo poi sono subentrate da 3 settimane questi continui sospiri fa un sospiro anche uno ogni 3/4 secondi o a distanza anche di qualche minuto. Prima che iniziassero questi sospiri 2 settimane prima ha avuto forse la sesta malattia dico forse perché non è stata visitata perché la pediatra era in ferie ma telefonicamente in base i sintomi mi ha ipotizzato la sesta malattia e ha avuto la febbre a 40,2 non so se questa cosa può essere correlata a questi sospiri. L'unico momento in cui la bambina non fa questi sospiri è solo mentre dorme. Inoltre è più nervosa e irascibile del dovuto . Sono preoccupata non so se è un problema respiratorio o altro. La pediatra l'ha visitata oscultando petto e spalle dicendo che va tutto bene. Cosa può essere?
Salve, prima di fare una consulenza neuropsichiatrica infantile escludiamo altre problematiche di natura allergica o cardiaca. ( visita cardiologica con ecocardio e allergologica).