Salve, mi sono stati applicati dei punti di sutura (riassorbibili mi avevano detto) in fronte in seg
1
risposte
Salve, mi sono stati applicati dei punti di sutura (riassorbibili mi avevano detto) in fronte in seguito ad un taglio dovuto ad un bicchiere che mi è stato lanciato addosso. Oggi, a circa 3 settimane dalla medicazione, vado a togliere il cerotto e noto che si son staccate le croste formatesi e nella parte più bassa è come se la ferita si fosse riaperta, e sembra che si sia staccato un punto. È una cosa normale o è una complicanza? A questo punto della cicatrizzazione vi si puó far qualcosa per riunire i lembi di pelle che si sono allontanati? Rimarrà il segno?
Il taglio con il bicchiere non è mai netto e si fa fatica cicatrizzare a distanza di tre settimane il mio consiglio è di aspettare qualche mesi es eventualmente in secondo tempo procedere a una plastico per megliorare la cicatrice
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.