Salve mi sono operato mercoledì di chiusura fav ieri ho notato che la mano si è gonfiata da premette
Salve mi sono operato mercoledì di chiusura fav ieri ho notato che la mano si è gonfiata da premettere che ho fasciatura dal polso tutto il braccio perché? Grazie cosa posso fare?
2 risposte
Buongiorno. Se l'arto è bendato dal polso alla spalla è normale che la mano sia edematosa. Mantenga l'arto in scarico. Se è necessario mantenere compressa la zona della procedura sarebbe stato meglio acquisire un bracciale compressivo che comprendesse la mano. Si rivolga al centro che ha effettuato il trattamento e richieda un bendaggio che comprenda la mano
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
La chiusura di una FAV si può accompagnare ad edema della mano o della parte distale del braccio che generalmente in qualche giorno regredisce mantenendo l'arto in scarico. Nel caso dovesse perdurare sarà necessaria una valutazione chirurgica in quanto l'afflusso del sangue è maggiorere del suo deflusso.
Domande simili
- Buongiorno, grazie innanzitutto a chi riuscirà a rispondere, vi spiego cosa è successo in breve. Ho
Buongiorno, durante la gravidanza mi è stata diagnosticata insufficienza venosa con varici vulvari.
Premesso che ho 74 anni, ex fumatrice Ho fatto un ecodoppler alle carotidi e nel referto è scritto:
Buongiorno a tutti, sono una ragazza di 26 anni. L’anno scorso, a 25 anni, durante un viaggio interc
buongiorno, nell'ottobre del 2023 sono stato operato di aneurisma addominale co una cicatrice di 50
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


