salve, mi rivolgo sopratutto agli psichiatri, da anni mia madre soffre di depressione maggiore, nel
1
risposte
salve, mi rivolgo sopratutto agli psichiatri, da anni mia madre soffre di depressione maggiore, nel corso del tempo è stata curata con diverse tipologie di farmaci ansiolitici antidepressivi etc etc, Vi informo sin da subito che attualmente prende AKINETON(da una vita) , daparox, Quietiapina e tavor da circa sei mesi... mi sono accorta che da quando segue questa nuova terapia che le hanno dato in ospedale ha perdite di memoria ricorrenti,premetto che ha 63 anni per cui non è anzianissima ma la cosa non mi piace per nulla perché anche la notte si sveglia, si alza, e svolge delle azioni che l'indomani non ricorda tipo prendere l'acqua versarla nello zucchero e asserire che si stia prendendo il caffe(e questo è solo uno degli episodi capitato di recente)... può qualche farmaco di questo da solo o in interazioni con altri causare questi sintomi? ho bisogno di vederci chiaro,nella struttura dove è Seguita ci sono diversi psichiatri che hanno pensieri contrastanti su questi farmaci, io non so più a chi credere ho bisogno d'aiuto e di altri pareri esperti dai soliti e che mia madre si riprenda.. grazie a chi risponderá.
Alfia P.
Alfia P.
Non si comprende perché faccia uso di Akineton. Bisogna valutare gli effetti del tavor che potrebbe avere controindicazioni.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.