Salve mi piace vestirmi donna e voglio esserlo mi stanno venendo fuori ATTEGGIAMENTI femminili sempr

15 risposte
Salve mi piace vestirmi donna e voglio esserlo mi stanno venendo fuori ATTEGGIAMENTI femminili sempre più e voglia di uscire fuori vestita donna non so più come trattenermi e più forte di me ... Cosa consigliate?
Salve, le consiglio ciò che già le consiglierei qualche tempo fa quando Scrisse la medesima domanda ossia quello di richiedere un consulto psicologico per approfondire la questione poiché da queste poche righe è impossibile aiutarla.
Resto a disposizione anche online Cordialmente dott

Buongiorno, è importante che possa chiarire questo conflitto tra desiderio e tentativo di trattenersi che la tormenta. La sua scelta deve basarsi sulla costruzione di un'identità che lei possa vivere come propria e legata alle emozioni più profonde. Per questo si rivolga ad un professionista che l'aiuti in questo percorso.
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti
Lorena Menoncello
Salve, sicuramente un percorso psicologico può aiutarla ad affrontare questo conflitto che sta vivendo e che non lo aiuta a vivere in modo sereno. Resto a disposizione per un consulto on line. Cordiali saluti
Salve, concordo coi pareri precedenti e la invito a intraprendere un occorso psicoterapeutico che l'aiuti a comporre un'identità che rispecchi ciò che è e/o desidera essere. Cordialmente, dr.ssa Daniela Benvenuti
Buonasera, ha bisogno di chiarire il perché di questa voglia, non deve trattenere una parte di sé ma ascoltarla. Richieda un consulto psicologico che la aiuti in tal senso.
Cordiali saluti
Dott.ssa Valeria Randisi
Gentile utente di mio dottore,
potrebbe esplorare questi suoi desideri riguardanti la sessualità e la sua identità di genere attraverso dei colloqui con uno psicoterapeuta. Le servirebbe dare voce a questi aspetti che in qualche modo le fanno vivere un conflitto interno così intenso. Si dia questa possibilità, in fondo ne vale della sua serenità.
Cordiali saluti
Dott. Diego Ferrara
Buona sera
le consiglierei di concedersi qualche incontro con un professionista che senza giudicarla ed accettando la sua attuale situazione di confusione e smarrimento, l'aiuti a fare chiarezza e comprendere i suoi bisogni e le sue pulsioni. Non dovrà essere una psicoterapia ma un sostegno psicologico volto alla risoluzione di questo conflitto riguardante la sua identità sessuale.
Rimango a disposizione per ogni sua domanda o chiarimento.

dott.ssa Letizia Muzi
Buonasera consiglio come i miei colleghi un consulto psicologico, affinchè possa fare chiarezza su i suoi bisogni e i suoi desideri.
Saluti
Dr Alessia Supino
Lei sta vivendo un conflitto che riguarda la ricerca della sua autentica identità, si faccia aiutare da una psicoterapeuta per accettare e mostrare il suo vero io. Sono a disposizione per un colloquio anche on line. Cordiali saluti. dr.ssa Catarinella
Buongiorno, concordo con i pareri dei colleghi e la invito a intraprendere un percorso psicologico.
Resto a disposizione. Cordialmente, Dott.ssa Marcella Boscolo
Buongiorno, condivido il fatto che lei stia vivendo un momento in cui cerca la sua identità, anche sessuale. Le propongo di effettuare un percorso psicoterapico con l'obiettivo di migliorare la sua qualità di vita.
Resto a disposizione, grazie

Erwin Migliari
Buonasera

Le consiglio di intraprendere un percorso di psicoterapia psicoanalitica per capire il significato dei suoi sentimenti .
Saluti
Dott.ssa Claudia Castellani
Salve, abbiamo già risposto in passato alla sua domanda e le rinnovo lo stesso consiglio. Cordiali saluti. Professor Antonio Popolizio
Buongiorno, se vive questo bisogno come un conflitto ('non so più come trattenermi') un percorso psicologico può esserle d'aiuto. Se vuole lasciarsi andare si dia il permesso di farlo. Un caro saluto e a disposizione anche on line. Maria dr. Zaupa
Buongiorno, se sente questa necessità forse dovrebbe provare ad esplorare e comprendere meglio questo suo bisogno anche assecondandolo nelle circostanze in cui sente di poterlo fare. Esistono vari gruppi in diverse città di persone che condividono un percorso simile al suo con le quali potrebbe confrontarsi. Se ne sentisse la necessità potrebbe anche intraprendere un percorso di psicoterapia. Rimango a disposizione Dr.ssa Michela Campioli