Salve mi è stato diagnosticato un piccolo prolasso della mucosa..il chirurgo che mi ha visitato mi h

Salve mi è stato diagnosticato un piccolo prolasso della mucosa..il chirurgo che mi ha visitato mi ha consigluato l intervento poiche il prolasso non si cura con medicine ma si risolve solo chirurgicamente..ho perdite continue e avendo 44 anni vorrei risolvere il problema. Potreste darmi un vostro consiglio? grazie.

2 risposte


Buongiorno, la soluzione al prolasso è solitamente chirurgica; ci sono oggi diverse tecniche alternative (scleroterapia con scleromousse, laser) che devono essere suggerite dallo specialista proctologo e che garantiscono ottimi risultati. Cordiali saluti

Dr. Giovanni Maugeri

Dr. Giovanni Maugeri

chirurgo vascolare

Sesto San Giovanni

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Il prolasso rettale è curato dai colleghi chirurghi generali e non dai chirurghi vascolari

Dr. Gianni De Angelis

Dr. Gianni De Angelis

chirurgo vascolare

Varese

Prenota visita

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.