Salve, mi chiamo Sara e ho 25 anni. Molti dottori mi hanno mandata a casa senza realmente avermi da

1 risposte
Salve, mi chiamo Sara e ho 25 anni.
Molti dottori mi hanno mandata a casa senza realmente avermi dato una risposta, mi sono sentita dire mille cose diverse e realmente ho bisogno di un aiuto.
La mia vita sta davvero peggiorando di giorno in giorno con cose come: La mandibola che si blocca; i denti si stanno iniziando a movere; lo stomaco si gonfia molto ogni volta che mangio(creando dolori e senza riuscire a buttare fuori l'aria); il ciclo non mi viene quasi più, soltanto una volta ogni 5/6 mesi e quando viene è un ciclo davvero abbondante e invalidante; i linfonodi del collo sono gonfi e doloranti; ho un grosso sfogo nella gamba da ormai mesi e mesi che peggiora quando mi muovo di più; appena cerco di muovermi inizio a sentirmi molto male e avere la vista appannata; ho infiammazioni momentanee di 4/5 giorni nelle articolazioni e tendini e poi spariscono per una settimana o due; siccome mi hanno diagnosticato la Fibromialgia non fanno che dirmi che è quello che sta creando tutto questo ma per me tutto questo non ha più senso. È come se ci fosse qualcosa che sta creando un malfunzionamento dappertutto....
Spesso ho un forte vuoto in testa dove non mi sembra più di ricordarmi dove si trova il pomello della porta di casa mia oppure la mia stessa data di nascita.
Qualcosa non va, e sembra che il mio caso siccome è difficile da capire(poiché molti esami del sangue sono a posto) allora nessun medico sembri interessato al mio caso, ma la mia vita sta peggiorando sempre di più e non so se realmente devo rassegnarmi a questo come Fibromialgia oppure si tratta di qualcos'altro.
Spero di aver scritto bene, anche se ci sarebbe moltissimo da spiegare.

Grazie mille.
Sig.ra Sara i suoi problemi sono parecchi, da certi Sintomi che mi dice il quadro è molto numeroso quasi dei sintomi uguali a quelli di un virus, io mi prendo cura delle persone da un altro punto di vista secondo una Procedura Globale che si basa sui principi della Kinesiologia Cronoquantistica e posso indicarle dei rimedi secondo le necessità che sono opportune per lei. mi dovrebbe lasciare un suo recapito per sentirci. Grazie ancora dr. Domenico Cavallero

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.