Gentilissimi, sono una donna di 40 anni e sono sempre stata bene. Il mio punto debole è l’intestino
1
risposte
Gentilissimi, sono una donna di 40 anni e sono sempre stata bene. Il mio punto debole è l’intestino e nei periodi di stress di solito è li che somatizzo. A giugno ho avuto diversi fastidì Gastrointestinali, risoltI in modo spontaneo (Lieve nausea, Diarrea, eruttazione, leggera acidità, bocca asciutta, inappetenza senza però perdita di peso E lingua bianca). A fine agosto ho ricominciato a sentire il Fastidio della bocca secca, accompagnato da una leggera Inappetenza sintomi che continuano a persistere. Le analisi del sangue e delle urine non rilevano problemi ma l’analisi delle feci ha riscontrato un valore dubbio sugli anticorpi helicobacter (9, positivo sopra i 12, negativo sotto gli 8). Mercoledì andrò dal gastroenterologo ma sto vivendo un periodo in cui mi sento fragile e ansiosa quindi vorrei chiedervi se questa sensazione alla bocca, impastata e secca, possa essere riconducibili a qualche scompisci intestinale o gastrico. Grazie mille per le risposte.
Gentile utente, l'esame delle feci non dosa gli anticorpi ma l'antigene dell'helicobacter pylori. Le consiglio di fare questo esame piuttosto di quanto ha fatto.
Saluti
Marco Sanges
Saluti
Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.