Salve.. mi capita a volte di avere un'erezione senza motivo. Volevo sapere se succede anche ad altre

5 risposte
Salve.. mi capita a volte di avere un'erezione senza motivo. Volevo sapere se succede anche ad altre persone quindi è una cosa normale e per quali motivi accade. Grazie anticipatamente
è normale che accada come accade ad ogni uomo o ragazzo. Mi chiederei perchè si pone queste domande fisiologiche la cui risposta può dargliela qualsiasi coetaneo non importa una specialista. I suoi timori erettivi forse sono paura di esistere o di esistere troppo. Saluti Mario Dott. Mengheri

Certo! Non sempre il nostro corpo e le sue reazioni sono connessi con quello che pensiamo/stiamo facendo. Non sempre siamo consapevoli di quello che ci accade fisiologicamente.
l'erezione è una reazione che il corpo maschile ha quando si provano emozioni piacevoli, succede fin da bambini e anche in età adulta. E' fisiologico, stia tranquillo.
Succede, specie in giovane età
saluti
TV
Gentile utente, l’erezione è un meccanismo piuttosto complesso e delicato, che dipende da diversi fattori, e non sempre si manifesta nelle situazioni più adeguate. Appena svegli il picco dei livelli di testosterone può essere connesso all'erezione, meglio nota come erezione mattutina, ed è del tutto involontaria.
Cordialmente
Dottor Mauro Vargiu
Cordialmente
Dottor Mauro Vargiu