Salve mesi fa ho effettuato analisi (tutto ok, PCR 0,13) ed ecografia ok. È risultato la presenza di

Salve mesi fa ho effettuato analisi (tutto ok, PCR 0,13) ed ecografia ok. È risultato la presenza di un linfonodo delle dimensioni di circa 30mm x 14. Dopo una ventina di giorni è scomparso. Ora si rivede ma il gonfiore è minore rispetto a quello che si è presentato un mese fa. Quali sarebbero le cause di un rigonfiamento? Grazie in anticipo a chi risponda

1 risposta


E' necessario sapere la sede del linfonodo aumentato di volume ed eventualmente i sintomi di accompagnamento per dare un parere attendibile

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.