Salve, io sto assumendo mezza compressa di daparox da 30 giorni ma non ho miglioramento sull’umore e
2
risposte
Salve, io sto assumendo mezza compressa di daparox da 30 giorni ma non ho miglioramento sull’umore e’ normale?
Buonasera, la dose minima efficace di Paroxetina è 20 mg, sebbene alcuni pazienti riportino miglioramenti anche con dosi più basse, mentre 30 giorni è in effetti il tempo entro cui dovrebbe verificarsi una risposta, anche se talora solo parziale, alla terapia con farmaci antidepressivi.
Le suggerisco di discuterne con il suo specialista per eventuale rivalutazione clinica e terapeutica.
Cordialmente
Le suggerisco di discuterne con il suo specialista per eventuale rivalutazione clinica e terapeutica.
Cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
30 giorni di latenza per valutare l'efficacia di un antidepressivo (comunque lei non comunica il disturbo di cui soffre) potrebbero essere insufficienti, anche se in genere sono sufficienti. E' anche possibile che il farmaco sia inefficace per i suoi disturbi. Purtroppo può succedere. Tuttavia prima di parlare di inefficacia sarebbe opportuno assumere la compressa intera del farmaco. Naturalmente prima ne parli con il suo psichiatra, che avrà avuto le sue buone ragioni per limitare la dose. Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.