Salve,io e la mia ragazza lo abbiamo fatto senza preservativo e dopo essere venuto fuori dalla vagin

4 risposte
Salve,io e la mia ragazza lo abbiamo fatto senza preservativo e dopo essere venuto fuori dalla vagina lei ha praticato del sesso orale su di me per poi dopo 10 min aver ricominciato a farlo.È possibile rimanere incinta?(tutto questo purtroppo senza preservativi)
Gentile ragazzo,
purtroppo si è trattato di un rapporto a rischio sia nella prima fase, ma soprattutto nella secondo quando c'è stata una penetrazione vaginale a breve distanza dalla prima, e non si può escludere che, nonostante la stimolazione orale della sua partner, posso essere rimasto qualche spermatozoo vivo nell'uretra.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Gentile ragazzo, sebbene in teoria non si possa smentite il dott. Biondani. In pratica, la probabilità che la ragazza sia rimasta incinta in questo caso è estremamente bassa. Non credo che tu voglia una risposta certa (che nessuno è in grado di dare) ma probabilistica.
È solo in questo senso che ti ho voluto rassicurare.
Saluti.
Dott. Francesco Romano
Buongiorno! Sono comportamenti sicuramente a rischio, considerando che anche il secondo rapporto dopo la stimolazione orale sia andato come il primo.
Considerando l'indice di Pearl, la percentuale di gravidanze effetto del coito interrotto è (circa) tra il 18 e il 22% fino al 30%. In altre parole, su 100 donne che si affidano a questa pratica, in un anno sono almeno una ventina quelle rimaste incinta con coito interrotto. Rimango disponibile per ulteriori chiarimenti anche in privato, saluti dott. Roberto Marchetti
Gentile utente, le probabilità a mio avviso sono molto basse. Per evitare gravidanze indesiderate ci sono una moltitudine di contraccettivi, ne scelga uno e potrà dormire sonni tranquilli.

Cordialmente

Dottor Mauro Vargiu