Salve, il mio ragazzo ieri si è sottoposto al lasik e il dottore si è dimenticato di mettergli le go

1 risposte
Salve, il mio ragazzo ieri si è sottoposto al lasik e il dottore si è dimenticato di mettergli le gocce anestetiche in un occhio. Durante la procedura di quell’occhio non riusciva ovviamente a stare fermissimo per il forte dolore. In tutto ciò il medico evasivo, lo prendeva in giro dicendo che aveva solo paura e che non era niente (quando aveva capito benissimo che aveva sbagliato). Ora vorrei chiedere: è possibile che ci possano essere danni all’occhio per il movimento durante il laser? Si possono prendere provvedimenti contro questo “dottore”? Al di là della dimenticanza dell’anestesia non si era neanche accorto che la lente protettiva messa dopo il laser era uscita dall’occhio. Alla fine di tutto ha preteso dal padre subito il pagamento senza che il mio ragazzo gli spiegasse l’accaduto e se ne è andato.
Davvero bizzarro non abbiano messo gocce. Francamente sembra quasi impossibile. Nel caso complimenti al tuo fidanzato ;)
Comunque i laser hanno un sistema di cattura dell’occhio mooolto più veloce dei movimenti del paziente perciò non mi aspetto risultati compromessi.
A proposito di stranezze: normalmente non si usano lenti a contatto dopo una femtolasik.
In bocca al lupo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.