Fatto ecografia dove si è scoperto nodulo ipoecogeno di 2 cm al fegato ....procedo con la tac con è
1
risposte
Fatto ecografia dove si è scoperto nodulo ipoecogeno di 2 cm al fegato ....procedo con la tac con è senza mdc......Lieve aumento di volume del fegato con margini regolari. Nel libro desto territorio apparentemente di s7 area di focale impregnazione contrastostografica prelevamente arteriosa circa 1.7cm isodensa al parenchima contiguo nella scansioni tardive. In s4 sul profilo della fossetta del legamento rotondo area ipodensa riferibile per sede a zona fibrosteatosi circa 2 cm.
La mia domanda è Po essere tumore maligno ? È fibrosteatosi cosa significa ?
La mia domanda è Po essere tumore maligno ? È fibrosteatosi cosa significa ?
Buonasera, immagino Lei abbia trascritto il referto delle esame tc eseguito successivamente all'esame ecografico: non comprendo molto bene quanto riportato, dato che inizialmente viene scritto che l'esame Tc è senza mdc e successivamente riporta "in S7 area di focale impregnazione contrastografica prevalentemente arteriosa", riferito quindi ad un esame effettuato previa somministrazione di mdc ev.
Ritengo pertanto necessarie ulteriori informazioni per dare un giudizio
Ritengo pertanto necessarie ulteriori informazioni per dare un giudizio
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.