Salve, il mio fidanzato ha avuto per un po’ di tempo l’abitudine dopo aver avuto rapporti sessuali ,

2 risposte
Salve, il mio fidanzato ha avuto per un po’ di tempo l’abitudine dopo aver avuto rapporti sessuali , non avendo alcunché per pulirsi, di usare il Vetril con ammoniaca, unica cosa a sua portata di mano. Vorrei sapere questa pratica può creare dei problemi? Può provocare danni a livello di fertilità?
Una pessima abitudine, non tanto per le questioni di fertilità, ma per le reazioni irritativo-infiammatorie che i due prodotti possono aver indotto al pene. Tra pulirsi con un prodotto tossico e lasciare le cose come sono era meglio la seconda ipotesi... a casa prima o poi ci sarebbe tornato. Spero sia una metodica cessata e mai più impiegata... per il resto un controllo andrologico complessivo e uno spermiogramma non sarà uno spreco di risorse.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Può provocare alterazioni di tipo infiammatorio, sulla fertilità non ci sono conseguenze ma è la reazione locale che opuò essere problematica.
Saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.