Salve, il mio bambino di 3 anni dovrebbe affrontare un volo in aereo di 1 ora, siamo seguiti da uno
1
risposte
Salve, il mio bambino di 3 anni dovrebbe affrontare un volo in aereo di 1 ora, siamo seguiti da uno specialista ( poiché abbiamo il dubbio che non senta bene visto che non parla , dice qualche parolina )e siamo in attesa di fare L esame da addormentato per vedere se il bambino senta bene . Non è stato possibile eseguire L impedenzometria perché piangeva e L’ esame audiologico infantile condizionato non era attendibile . Ci sono controindicazioni a portarlo sull’ aereo? Alla visita orl di controllo aveva membrane timpaniche integre e tonsille 2 grado . Grazie cordiali saluti
No, non ci sono controindicazioni per l'aereo. Basta che non è raffreddato. Preoccupante che non parli, la sordità è sospetta.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.