Salve, il 3/12/2021 ho fato l’intervento emorroidi IV grado milligan Morgan, nonostante prendo torad

Salve, il 3/12/2021 ho fato l’intervento emorroidi IV grado milligan Morgan, nonostante prendo toradol, il dolore è un cosa allucinante, non riesco a svuotare del tt l intestino, e non so se sarebbe il caso di fare un clistere almeno alleggerire l’intestino. È in altra domanda che mi terrorizza: nonostante l’intervento sento ancora tutto fuori dall’ano come prima dell’intervento, è normale?????? Si ritireranno, più o meno in quanto tempo, o li vedrò sempre fuori? Grazie infinite

1 risposta


Buongiorno, allora i dolori post intervento sono normali ma le consiglierei di sentire il suo chirurgo per impostare una terapia del dolore adeguata che possa anche facilitare l'evacuazione. Il gonfiore locale può essere normale e vedrà che a partire dal circa due settimane dall'intervento andrà normalizzandosi, con miglioramento del dolore e della defecazione. Intanto si idrati abbondantemente in modo che le feci non siano mai troppo dure. Cordiali saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.