Salve, ieri mattina dopo depilazione con rasoio ho notato una ghiandola gonfia al centro dell'ascell

1 risposte
Salve, ieri mattina dopo depilazione con rasoio ho notato una ghiandola gonfia al centro dell'ascella sx. Ci tengo a dire che entrambe le ascelle sono ad oggi rosse e dolenti...Circa dieci giorni fa ho effettuato una ecografia senologica di controllo per dei dolori allo stesso seno sx e mi è stato detto di avere il seno fibrocistico, tutte le cisti sono benigne ed è stato analizzato il cavo ascellare quindi dovrei stare tranquilla si questo punto. Ho 29 anni e sono in un periodo di forte stress perché a gennaio purtroppo ho perso la mia bambina per distacco di placenta. Dato che dall'eco mammaria è risultato tutto nella norma, questa ghiandoletta ingrossata potrebbe essere dovuta alla depilazione?
Dr. Gianluca Liberatore
Chirurgo generale, Senologo
Bologna
Buona sera. E' l'ipotesi più probabile, Si sottoponga a visita medica per impostare la terapia farmacologica ottimale per Lei. Resto a disposizione, porgo cordiali saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.