Buonasera, sono una ragazza di 26 anni. Soffro di condropatia di secondo grado al ginocchio sinistro
1
risposte
Buonasera, sono una ragazza di 26 anni. Soffro di condropatia di secondo grado al ginocchio sinistro e facendo un lavoro in cui sto in piedi tante ore arrivo a sera che spesso mi fa parecchio male. Ho provato una cura di integratori che però non ha risolto molto la situazione. Ma oltre al ginocchio sento spesso dolore alle caviglie nella zona anteriore, dolore che si presenta la sera nella maggior parte dei casi quando riposo poco o sto in piedi più del solito. Da cosa potrebbe nascere questo dolore? Grazie
Bisogna innanzitutto capire se la condropatia interessa la rotula, il femore , la tibia o più di un osso. Solo così si può pensare di comprendere come agire.
Il dolore alle caviglie potrebbe avere diverse origini, anche il fatto che per evitare il dolore al ginocchio si alteri tutta la postura.
Il dolore alle caviglie potrebbe avere diverse origini, anche il fatto che per evitare il dolore al ginocchio si alteri tutta la postura.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.