Salve . Ho una domanda per voi dottori. Ho 30 anni. E soffro di conflitto acetabolo femorale misto c
1
risposte
Salve . Ho una domanda per voi dottori. Ho 30 anni. E soffro di conflitto acetabolo femorale misto che ha causato una condropatia delle due anche. Volevo sapere una cosa, da quando è diventato sintomatico il conflitto (e quindi l'ho scoperto) convivo anche con un dolore alla bassa schiena (l'ultima parte) , più intenso di mattina al risveglio. Può essere una problematica causata dal conflitto?
Può essere un riadattamento posturale. Le suggerirei una visita ortopedica per valutare l’approccio migliore per risolvere il caso, data la sua giovane età e la elevata richiesta funzionale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.