Salve . Ho una domanda per voi dottori. Ho 30 anni. E soffro di conflitto acetabolo femorale misto c

1 risposte
Salve . Ho una domanda per voi dottori. Ho 30 anni. E soffro di conflitto acetabolo femorale misto che ha causato una condropatia delle due anche. Volevo sapere una cosa, da quando è diventato sintomatico il conflitto (e quindi l'ho scoperto) convivo anche con un dolore alla bassa schiena (l'ultima parte) , più intenso di mattina al risveglio. Può essere una problematica causata dal conflitto?
Può essere un riadattamento posturale. Le suggerirei una visita ortopedica per valutare l’approccio migliore per risolvere il caso, data la sua giovane età e la elevata richiesta funzionale.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.