Salve ho un ritardo di 12 giorni test e beta negative non assumo ormoni e possibile che sono in grav
Salve ho un ritardo di 12 giorni test e beta negative non assumo ormoni e possibile che sono in gravidanza ma non si è ancora impiantato?
1 risposta
Buongiorno signora, la BetaHCG su siero è abbastanza sensibile e si positivizza abbastanza rapidamente in caso di gravidanza. Se lei ha il dubbio di una gravidanza, provi a ripetere il prelievo ematico della beta HCG
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

