Buongiorno, da circa 4 mesi sto prendendo pillola klaira per flusso abbondante e molto doloroso..mi

Buongiorno, da circa 4 mesi sto prendendo pillola klaira per flusso abbondante e molto doloroso..mi è stata diagnosticata adenomiosi nella parte posteriore del utero.. da quando prendo la pillola sto relativamente meglio ma circa il 13-14 giorno della pillola sto sempre molto male con crampi molto forti e flusso non abbondante..nonostante io prendo la pillola in via continuativa..questo malessere che si presenta tutti i mesi sta diventando invalidante in quanto i crampi fanno fatica a passare anche con l antidolorifico.. ho sentito il parere di 2 ginecologi e uno mi ha detto di aspettare un altro mese mentre l altra suggerisce di cambiare la pillola iniziando zoely.. Vorrei chiedere un vostro parere se sia normale avvertire questi sintomi.. Grazie buona giornata

0 risposte


Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.