Salve ho un forte dolore al bacino persistente che non mi permette di camminare. Giorno 2/10 in ospe

6 risposte
Salve ho un forte dolore al bacino persistente che non mi permette di camminare. Giorno 2/10 in ospedale dopo la visita neurologica mi hanno prescritto la terapia Brufen muscoril il medico di famiglia vista la persistenza del dolore mi ha aggiunto cortisone a tutt'oggi nessun risultato. Radiografia spondiloartrosi diffusa e atteggiamento scoliotico sx convesso. Come comportarsi? grazie
Dott. Aldo Ruocco
Neurologo, Omeopata, Agopuntore
Napoli
Ha fatto una radiografia dell'anca ?

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Gaetano Conforto
Nutrizionista, Omeopata, Medico di medicina generale
Siracusa
Caro/a utente, la problematica delle articolazioni riguarda tutto la salute metabolica del corpo. Molte patologie osteo-articolari ( come la sua) risalgono a molti anni prima diagnostiche e terapeutiche onllinedella loro manifestazione: in genere per carichi eccessivi ( come quando si corre per sport, oppure allenamenti sprovveduti in palestra) o per sedentarietà. Io consiglierei una analisi dettagliata del suo stile di vita, dell'assetto ematico, e della gestione dello stress ( ,come facciamo noi medici funzionali ). Sono disponibile per consulenze diagnostiche e terapeutiche on-line. Auguri:))


Dr. Salvatore Cavallo
Omeopata, Medico di medicina generale
Matera
E' evidente che i suoi dolori sono generati dall'artrosi e l'artrosi si può curare vantaggiosamente con terapia omeopatica e biologica specifica ma è necessario effettuare un'anamnesi completa e delle indagini cliniche speciali da cui dedurre la / le terapie necessarie personalizzate.
Se è interessata mi contatti per ulteriori chiarimenti oppure prenoti lei stessa una mia consulenza
Grazie
Dott. Francesco V. Marino
Omeopata, Agopuntore, Ematologo
Roma
Dolori di tipo reumatico, come il suo, si avvantaggiano molto dell'aiuto derivante dall'Omeopatia e dall'Agopuntura. Ovviamente, trattandosi di terapie strettamente personalizzate, è necessaria una visita approfondita per conoscere la storia personale e clinica della persona al fine di stabilire una percorso terapeutico ritagliato per quella medesima personal. Si rivolga quindi ad un professionista esperto della sua zona, sono sicuro che potrà ottenere ottimi risultati
Dr. Marco Candiracci
Omeopata
Pesaro
salve, adesso non so quanti anni ha lei, ma molto probabilmente siamo di fronte a un tipico quadro di artrosi polidistrettuale.
in questo caso, e le parlo per esperienza personale, l omeopatia puo darle un valido aiuto nel lungo periodo, anche a risparmiare sui farmaci. e soprattutto una branca dell omeopatia, l omotossicologia, anche da iniettare con piccoli aghi da 4 mm nella zona del dolore. gli antinfiammatori, se presi per parecchio tempo, vanno anche a compromettere la rigenerazione della cartilagine articolare.

un caro saluto
Dr. Livio Marcellini
Medico di medicina generale, Omeopata, Dietista
Villa Lempa
BUONASERA.COME HO GIA'DETTO IN QUESTA SEDE,CORTISONICI ED ANTIINFIAMMATORI,A LUNGO ANDARE ,POSSONO CAUSARE IMPORTANTI EFFETTI COLLATERALI.

Esperti

Vincenzo Raglione

Vincenzo Raglione

Ortopedico, Chirurgo, Ecografista

San Benedetto dei Marsi

Monica Bovenga

Monica Bovenga

Psicologo, Psicologo clinico

Copertino

Francesca Calisei

Francesca Calisei

Psicologo, Psicologo clinico, Psicoterapeuta

Sperone

Silvia Stucchi

Silvia Stucchi

Psicologo

Merate

FABIOLA GRIENTI

FABIOLA GRIENTI

Psicologo

Talsano

Andrea Sette

Andrea Sette

Osteopata, Fisioterapista

Altamura

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 878 domande su Dolore
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.