Salve ho un forte dolore al bacino persistente che non mi permette di camminare. Giorno 2/10 in ospe
6
risposte
Salve ho un forte dolore al bacino persistente che non mi permette di camminare. Giorno 2/10 in ospedale dopo la visita neurologica mi hanno prescritto la terapia Brufen muscoril il medico di famiglia vista la persistenza del dolore mi ha aggiunto cortisone a tutt'oggi nessun risultato. Radiografia spondiloartrosi diffusa e atteggiamento scoliotico sx convesso. Come comportarsi? grazie
Ha fatto una radiografia dell'anca ?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Caro/a utente, la problematica delle articolazioni riguarda tutto la salute metabolica del corpo. Molte patologie osteo-articolari ( come la sua) risalgono a molti anni prima diagnostiche e terapeutiche onllinedella loro manifestazione: in genere per carichi eccessivi ( come quando si corre per sport, oppure allenamenti sprovveduti in palestra) o per sedentarietà. Io consiglierei una analisi dettagliata del suo stile di vita, dell'assetto ematico, e della gestione dello stress ( ,come facciamo noi medici funzionali ). Sono disponibile per consulenze diagnostiche e terapeutiche on-line. Auguri:))
E' evidente che i suoi dolori sono generati dall'artrosi e l'artrosi si può curare vantaggiosamente con terapia omeopatica e biologica specifica ma è necessario effettuare un'anamnesi completa e delle indagini cliniche speciali da cui dedurre la / le terapie necessarie personalizzate.
Se è interessata mi contatti per ulteriori chiarimenti oppure prenoti lei stessa una mia consulenza
Grazie
Se è interessata mi contatti per ulteriori chiarimenti oppure prenoti lei stessa una mia consulenza
Grazie
Dolori di tipo reumatico, come il suo, si avvantaggiano molto dell'aiuto derivante dall'Omeopatia e dall'Agopuntura. Ovviamente, trattandosi di terapie strettamente personalizzate, è necessaria una visita approfondita per conoscere la storia personale e clinica della persona al fine di stabilire una percorso terapeutico ritagliato per quella medesima personal. Si rivolga quindi ad un professionista esperto della sua zona, sono sicuro che potrà ottenere ottimi risultati
salve, adesso non so quanti anni ha lei, ma molto probabilmente siamo di fronte a un tipico quadro di artrosi polidistrettuale.
in questo caso, e le parlo per esperienza personale, l omeopatia puo darle un valido aiuto nel lungo periodo, anche a risparmiare sui farmaci. e soprattutto una branca dell omeopatia, l omotossicologia, anche da iniettare con piccoli aghi da 4 mm nella zona del dolore. gli antinfiammatori, se presi per parecchio tempo, vanno anche a compromettere la rigenerazione della cartilagine articolare.
un caro saluto
in questo caso, e le parlo per esperienza personale, l omeopatia puo darle un valido aiuto nel lungo periodo, anche a risparmiare sui farmaci. e soprattutto una branca dell omeopatia, l omotossicologia, anche da iniettare con piccoli aghi da 4 mm nella zona del dolore. gli antinfiammatori, se presi per parecchio tempo, vanno anche a compromettere la rigenerazione della cartilagine articolare.
un caro saluto
BUONASERA.COME HO GIA'DETTO IN QUESTA SEDE,CORTISONICI ED ANTIINFIAMMATORI,A LUNGO ANDARE ,POSSONO CAUSARE IMPORTANTI EFFETTI COLLATERALI.
Esperti
Domande correlate
- Età 81anni. Sintomi: difficoltà, come se ci fosse un ostacolo, nell'espellere le feci, anche se molli. Sensazione di infiammazione e pesantezza al basso ventre, inguinale e anale. Tali sintomi si attenuano dopo aver espulso le feci, anche in piccola parte. Per il passato ho sofferto di reflusso gastroesofageo.…
- Buon pomeriggio alle 11 ho preso l' integratore Elasteven dopo quanto tempo posso prendere un Brufen per il mal di testa?
- Mia figlia di 29 anni ha cisti di bartolini, dopo 10 giorni di meclon ha ancora dolore, cosa deve fare? Grazie per i vostri consigli.
- Sto prendendo Tachipirina e brufen +antibiotico Augmentin per placche in gola e febbre. Dopo 3 Augmentin ancora il mal di gola non passa , mi rifiuto di deglutire anche la saliva perché mi fa troppo male …Oltre agli spray orali cosa posso usare ? Il dolore alla gola è tanto…
- Salve a tutti ho fatto l'Alex 2 test ed è risultato un moderato livello di IgE al pollo, in particolare 1.04 kUA/L e andando da un allergologa mi ha detto se non vomiti non sei allergico, ho sempre mangiato il pollo e l'unico sintomi evidente è stato pizzicore alle labbra e leggero gonfiore ma mai shock…
- Sono affetta da artrite reumatoide. Sono stata operata per un tumore al seno e fatto chemioterapia e radioterapia. Adesso ogni 3 settimane faccio iniezioni di trastuzumab. Da circa due mesi ho forti dolori alle mani e assumo prendisole ma con scarsi risultati. Ho fatto agopuntura, ultrasuoni e faccio…
- Buongiorno Dottore, vorrei chiederle un parere: è possibile essere reinfettati da Helicobacter pylori anche dopo un’eradicazione avvenuta con successo circa 9 mesi fa? In questi nove mesi non ho avuto alcun sintomo e mi sono sentita sempre bene, ma da circa due settimane avverto un lieve bruciore di…
- Salve,prendo la pillola Novadien dopo un intervento chirurgico di asportazione di nodi di endometriosi per evitare un ritorno della malattia,dal giorno dopo che ho preso la pillola ho cominciato a sentire forte dolore lombare che quando sono seduta per un po' devo correre a sdraiarmi perché mi fa male…
- E' più di un mese che ho dolori nell'area lombo sacrale, osso sacro per capirsi. Non ho subito traumi, ho fatto dei raggi che non hanno evidenziato niente e oggi ho effettuato una risonanza. Il mio medico di base continua a dirmi che potrebbe essere una sospetta lussazione ma io continuo a pensare che…
- Buonasera, ad ottobre mi è stato diagnosticato un’infiammazione del trigemino, ho fatto RM con Angio RM dei vasi sanguigni ma non è stato rilevato nulla. Sono in cura con carbamazepina x 3 volte al giorno e cicli di neurotrixx 14 GG. Soffro di emicrania da almeno 10 anni a settembre ho avuto un attacco…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 878 domande su Dolore
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.