Salve ho un forte dolore al bacino persistente che non mi permette di camminare. Giorno 2/10 in ospe

5 risposte
Salve ho un forte dolore al bacino persistente che non mi permette di camminare. Giorno 2/10 in ospedale dopo la visita neurologica mi hanno prescritto la terapia Brufen muscoril il medico di famiglia vista la persistenza del dolore mi ha aggiunto cortisone a tutt'oggi nessun risultato. Radiografia spondiloartrosi diffusa e atteggiamento scoliotico sx convesso. Come comportarsi? grazie
Ha fatto una radiografia dell'anca ?

Caro/a utente, la problematica delle articolazioni riguarda tutto la salute metabolica del corpo. Molte patologie osteo-articolari ( come la sua) risalgono a molti anni prima diagnostiche e terapeutiche onllinedella loro manifestazione: in genere per carichi eccessivi ( come quando si corre per sport, oppure allenamenti sprovveduti in palestra) o per sedentarietà. Io consiglierei una analisi dettagliata del suo stile di vita, dell'assetto ematico, e della gestione dello stress ( ,come facciamo noi medici funzionali ). Sono disponibile per consulenze diagnostiche e terapeutiche on-line. Auguri:))

E' evidente che i suoi dolori sono generati dall'artrosi e l'artrosi si può curare vantaggiosamente con terapia omeopatica e biologica specifica ma è necessario effettuare un'anamnesi completa e delle indagini cliniche speciali da cui dedurre la / le terapie necessarie personalizzate.
Se è interessata mi contatti per ulteriori chiarimenti oppure prenoti lei stessa una mia consulenza
Grazie
Dolori di tipo reumatico, come il suo, si avvantaggiano molto dell'aiuto derivante dall'Omeopatia e dall'Agopuntura. Ovviamente, trattandosi di terapie strettamente personalizzate, è necessaria una visita approfondita per conoscere la storia personale e clinica della persona al fine di stabilire una percorso terapeutico ritagliato per quella medesima personal. Si rivolga quindi ad un professionista esperto della sua zona, sono sicuro che potrà ottenere ottimi risultati
salve, adesso non so quanti anni ha lei, ma molto probabilmente siamo di fronte a un tipico quadro di artrosi polidistrettuale.
in questo caso, e le parlo per esperienza personale, l omeopatia puo darle un valido aiuto nel lungo periodo, anche a risparmiare sui farmaci. e soprattutto una branca dell omeopatia, l omotossicologia, anche da iniettare con piccoli aghi da 4 mm nella zona del dolore. gli antinfiammatori, se presi per parecchio tempo, vanno anche a compromettere la rigenerazione della cartilagine articolare.

un caro saluto